Ottica Manna

Chi siamo

Fernando Manna, giovane talento anconetano, nel 1945, spinto dalla passione per l’arte e la fotografia, decide di aprire nella sua città un piccolo negozio di fotografia. La sua attività inizia a crescere esponenzialmente di generazione in generazione e questo anche grazie a suo figlio Maurizio che, fin dalla giovane età, grazie alla passione trasmessagli dal padre, decide di avvicinarsi a questo mondo, sperimentando una nuova concezione di ottica. Così, dopo aver ottenuto il diploma di ottico ad Acetri (FI), scuola di eccellenza nel settore, la ditta riceve una nuova impronta merceologica e si avvicina ad una nuova concezione dell’ottica: vedere il mondo attraverso l’occhio di un obiettivo, ma anche attraverso se stessi, con i propri occhi.

16+ Professionisti

Il team di Ottica Manna è composto da veri e propri professionisti dell’ottica: consulenti in grado di riconoscere, interpretare e prendere in carico ogni esigenza del cliente, sia di carattere funzionale, che estetico.

Fondata nel 1945

Fernando Manna apre nel 1945 un piccolo negozio di fotografia. Negli anni ’80 decide di concentrarsi unicamente sull’ottica.

3+ Punti Vendita

3 Punti vendita nella provincia di Ancona, per soddisfare ogni tipo di richiesta.